I Carabinieri della Stazione di Bisaccia e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato in stato di libertà due donne di 52 e 29 anni, residenti in provincia di Salerno, ritenute responsabili di furto aggravato.
L’episodio è avvenuto nella mattinata di giovedì 18 dicembre all’interno di una gioielleria di Bisaccia. Dopo la segnalazione del titolare, i militari sono intervenuti sul posto, identificando le due donne che erano state fermate dal commerciante. La refurtiva, gioielli per un valore di circa 10mila euro, era stata occultata negli indumenti ed è stata immediatamente restituita.
Le due presunte responsabili sono state accompagnate in caserma e denunciate; per entrambe è stata inoltre avanzata la proposta di foglio di via obbligatorio dal Comune di Bisaccia.
I controlli dei Carabinieri proseguono con particolare intensità durante il periodo delle festività, al fine di contrastare i reati predatori e garantire la sicurezza di cittadini ed esercenti.





