Addio al Palco in Rosa: Umberto Tozzi Incanta l’Arena di Verona per l’Ultima Volta

Condividi questo articolo

 

Un viaggio musicale lungo cinque decenni, una carriera costellata di hit immortali e una serata indimenticabile: Umberto Tozzi dice addio ai concerti dal vivo con “L’Ultima Notte Rosa – La Grande Festa”, evento speciale in onda stasera su Canale 5.

Dal palco dell’Arena di Verona, il cantautore che ha fatto cantare intere generazioni con Ti Amo, Gloria e Stella stai riceverà omaggi da Marco Masini, Raf, The Kolors e Hauser, in duetti pensati per celebrare l’eredità musicale di uno dei simboli della melodia italiana. Cinquant’anni di emozioni, raccontati attraverso canzoni che hanno superato il tempo e le generazioni.

Oltre alla musica, la serata ha anche un cuore solidale: parte dei proventi andrà alla Fondazione AIRC, a sostegno della ricerca sui tumori che colpiscono bambini e adolescenti, con il numero solidale 45521 a disposizione del pubblico.

Condotta da Federica Panicucci, l’evento promette un mix di nostalgia, energia e spettacolo, trasformando l’addio al palco di Umberto Tozzi in una vera e propria festa della musica italiana.

 

Pubblicizza con noi la tua attività

Preventivo Gratuito

SI RINGRAZIA