U.S. Avellino, ripresa degli allenamenti: Biancolino studia la strategia per la Reggiana

Condividi questo articolo

Dopo il pareggio conquistato allo stadio Adriatico di Pescara, i lupi di Biancolino sono tornati subito al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato. La squadra si è ritrovata nel pomeriggio al Partenio-Lombardi per riprendere la preparazione in vista della sfida contro la Reggiana, in programma sabato 1° novembre alle ore 12:30.

Il punto ottenuto contro il Pescara ha rappresentato un segnale di ripresa importante dopo le due sconfitte consecutive con Juve Stabia e Spezia. L’ultima vittoria risale al 27 settembre, quando i biancoverdi superarono la Virtus Entella tra le mura amiche.

Il pareggio dell’Adriatico ha quindi un valore soprattutto psicologico: un’iniezione di fiducia in vista del prossimo appuntamento al Partenio, dove i ragazzi di Biancolino cercheranno di ritrovare la vittoria e rilanciarsi in classifica.

La squadra proseguirà il programma di allenamenti anche domani, 30 ottobre, con una seduta mattutina alle 10:30 a porte chiuse. Ancora da definire, invece, il programma della rifinitura di venerdì 31 ottobre, che precederà la partenza ufficiale verso la gara di sabato.

Pubblicizza con noi la tua attività

Preventivo Gratuito

SI RINGRAZIA