Proseguono senza sosta le attività di controllo del territorio messe in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, finalizzate sia alla prevenzione della criminalità predatoria sia al contrasto dei reati legati allo spaccio di droga.
Nel corso dei servizi di pattugliamento effettuati in tutta la Valle Caudina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, supportati dai colleghi della Stazione di Pietrastornina, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a Sant’Angelo a Scala nei confronti di un uomo già noto alle Forze dell’Ordine.
Durante l’ispezione sono stati rinvenuti e sequestrati una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, otto proiettili dello stesso calibro e sostanze stupefacenti, nello specifico circa 100 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita.
Su disposizione della Procura di Avellino, il cinquantenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di armi e di sostanze stupefacenti e trasferito al Carcere di Bellizzi Irpino, in attesa degli sviluppi delle indagini.



